HIS INFERNAL MAJESTY ITALY IL FORUM E LO STREET TEAM DEFINITIVO DEGLI HIM E DI VILLE VALO, (FATTO)

« Older   Newer »
  Share  
VAMPYRE
view post Posted on 10/3/2010, 22:57




Nome Forum:HIS INFERNAL MAJESTY ITALY IL FORUM E LO STREET TEAM DEFINITIVO DEGLI HIM E DI VILLE VALO
Admin:Baudelaire In Braille
Link del Forum:http://hisinfernalmajestyitaly.forumfree.it
Data di creazione del Forum:08-12-2008
Posizione in classifica:193
Tematiche principali trattate:HIM, Musica.
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 15:01
Avatar

We need to be ready for anything

Group:
Admin
Posts:
4,557
Location:
Da un cielo stellato...

Status:


faccio io:

1- Grafica.
Skin/Logo/Targhette-Icone
La skin mi piace,colori freddi, ma perfettamente in tono con lo stile del personaggio che il forum tratta. Unico difetto è che secondo me è troppo grande, cioè, se il container fosse un po' più stretto non sarebbe male. Il logo, anche se la tecnica grafica non è ai massimi livelli, è ben fatto, e risalta al massimo ville valo. Ottima la scelta di "opacizzare" le targhette, che probabilmente lasciate coi colori originali, sarebbero state un po' un pugno in un occhio. Bisogna anche dire che per i bottoni potevate scegliere qualcosa di più carino. Ma nel complesso non è male.
Totale: 6,5/10

2- Ordine.
Tabelle/Gruppi
Noto che il forum è provvisto di una sola tabella collocata in alto (gigantesca, tra l'altro). Forse sarebbe stato meglio crearne un'altra in fondo al forum e schiaffarci dentro tutte le affiliazioni e le valutazioni. In bacheca avreste potuto inserire una bella immaginetta di benvenuto invece di una scritta così..emm..scarna. Insomma sarebbe stata più ordinata semplicemente con: messaggio di benvenuto, ultimi post, gruppi su facebook, staff, link e spotlight. Insomma la parte estetica del forum ne risente abbastanza. Per i gruppi invece mi congratulo: non siete di quei forum che ne creano 500mila (di cui 499mila inutili). pochi, ma essenziali.
Totale: 6,5/10.

3- Sezioni.
Ad eccezione del primo blocco (welcome & projects) mi sembrano organizzate abbastanza bene. Quella dello staff potevate collocarla in fondo o ancora meglio renderla invisibile; e una sezione per la chat direi che proprio non serve.
Totale 7/10

4- Staff e Utenti.
Staff e utenti ci sono e non mancano, e questo è ciò che conta di più in una valutazione alla fin dei conti. Vedo che siete attivi e presenti, quindi qui ci sta un bel 9.

Totale: 9/10

5- Classifica.
151° in top. Bhè, spero ci rimarriate visto che oggi è anche il primo giorno del mese!In ogni caso complimenti, ottima posizione.
Totale: 10/10

Risultato finale: 39/50
Ottimo risultato direi. Cercate magari di farvi conoscere un po' di più organizzando qualcosa di carino all'interno del circuito. E come al solito, tanto, tanto spam.
 
Top
1 replies since 10/3/2010, 22:57   50 views
  Share