Rozen Maiden World, (FATTO)

« Older   Newer »
  Share  
†Velvet Black†
view post Posted on 8/3/2010, 00:02




Nome Forum: Rozen Maiden World
Admin: » Darkness e » Pinky.*
Link del Forum: http://rozenmaidenworld.forumfree.it/
Data di creazione del Forum: 30-12-2007
Posizione in classifica: 9.883º
Tematiche principali trattate: anime e manga

Grazie mille :cuore:
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 15:25
Avatar

We need to be ready for anything

Group:
Admin
Posts:
4,557
Location:
Da un cielo stellato...

Status:


1- Grafica.
Skin/Logo/Targhette/Bottoni
Impatti iniziale: positivo. La skin mi poace molto, chiara e dai colori tenui.buona scelta. Il container è della larghezza giusta e il logo è veramente carino (a parte il sottotilo "la tua fonte preferita" che forse era meglio lasciare in inglese perchè così sembra quella dove uno va a bere...). Le targhette sono molto vivaci e colorate, forse un po' troppo...insomma, vi consiglio di opacizzarle un pochettino. Ultima cosa per quanto riguarda la grafica sono i bottoni on/off: sono sincera, non mi fanno impazzire perchè in genere opto per quelli che si vedono bene, ma questo dipende anche se l'autore della skin dà il permesso di cambiarli o meno.
Totale: 7/10

2- Ordine.
Tabelle/Gruppi
La tabella in alto mi piace, molto ricca di immagini e colori. Forse avrei inserito solo uno scroll dove ci sono i bannerini per farvi votare e uppare. L'immagine di benvenuto e le news potevate allargarle un po'...meritano molto più rilievo dei gemellati e dei vincitori contest (pubblicità regalata solo agli altri). La tabella in basso è molto ordinata, ecco forse avrei inserito lì dentro anche la parte della mangagraphic lega. Per quanto riguarda i gruppi invece mi viene da storcere il naso: per soli 60 utenti avete creato 11 gruppi. Sicuri che non potevate economizzare? Agli utenti poi non piacciono tutte quelle distinzioni.
Totale: 6/10.

3- Sezioni.
I blocchi di benvenuto e off topic si possono arricchire. le sezioni in generale sono ben divise, ma sono sicura che potreste aggiungere tranquillamente qualcos'altro di cui discutere.
Totale 6/10

4- Staff e Utenti.
Ahia...non vedo nessuno all'interno del forum. Questo non è bello. Cercate di avere uno staff molto attivo disposto a spammare alla maledetta per cercare più utenti.
Totale: 5/10

5- Classifica.
7041 in top (ed è anche il primo giorno del mese, perciò già fra qualche ora potreste scendere anche di un migliaio di posizioni). Direi una posizione molto bassa. C'è bisogno di farsi conoscere: perciò partecipate a contest,lotterie,iniziative...richiedete affiliazioni e gemellaggi e spammate tanto.
Totale: 10/10

Risultato finale: 34/50
Benino, ma si può fare di meglio se seguite le dritte giuste^^
 
Top
†Velvet Black†
view post Posted on 1/4/2010, 21:47




Grazie per la valutazione (:
Che sezione protrei creare per rendere più interessante l'off topic?
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 22:05
Avatar

We need to be ready for anything

Group:
Admin
Posts:
4,557
Location:
Da un cielo stellato...

Status:


bè di cose di cui discutere ce ne sono a volontà...tv,cinema,giochi,sport,hobby,notizie,tecnologia,moda,salute e chi più ne ha più ne metta!
 
Top
†Velvet Black†
view post Posted on 2/4/2010, 11:03




Mi sembrano un po' troppo dispersive come sezioni, alla fine non riguardano il tema del forum. Grazie comunque (:
 
Top
4 replies since 8/3/2010, 00:02   122 views
  Share