artistic community ~ feel art again - -, (FATTO)

« Older   Newer »
  Share  
detuned radio
view post Posted on 5/3/2010, 21:33




Nome Forum: artistic community ~ feel art again - -
Admin: detuned radio
Link del Forum: http://artistic.blogfree.net/
Data di creazione del Forum: gennaio
Posizione in classifica: 130 (blogfree - ma siamo un forum, non un blog)
Tematiche principali trattate: grafica, arte digitale e tradizionale
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 13:23
Avatar

We need to be ready for anything

Group:
Admin
Posts:
4,557
Location:
Da un cielo stellato...

Status:


faccio io:

1- Grafica.
Skin/Logo/Targhette-Icone
Bellissimo forum!sono rimasta a bocca aperta quando l'ho aperto!Il logo mi piace anche se forse un po' più piccolo non starebbe male.Le iconcine in pixel art sono favolose, e in perfetta armonia con la skin. La skin appunto è molto semplice (forse troppo), ma comunque ha la sua eleganza. L'unica cosa che forse si poteva tentar di modificare erano i bottoncini on-off, che a mio avviso sono un po' "spenti".
Totale: 8,5/10

2- Ordine.
Tabelle/Gruppi
Tabella in alto: semplice ma molto ordinata,e questo va benissimo. In basso al forum invece ho notato uno scroll che forse si poteva inserire nella tabella in fondo, ma è sempre e solo per avere più ordine ;) Dei gruppi nulla da dire: giustamente avete classificato bene le persone a cui tenete molto, quelle a cui un po' meno e i semplici utenti.
Totale: 7/10.

3- Sezioni.
Le sezioni che spaziano al di là della grafica si potrebbero ampliare. Anche se vedo che quelle che ci sono,sono abbastanza frequentate! Mi sembrano anche ben disposte, quindi ci vuole un bel punteggio!
Totale 8/10

4- Staff e Utenti.
Per essere su blogfree, il circuito con minor numero di utenti,direi che la gente c'è e il forum è molto attivo e frequentato.continuate così!
Totale: 9/10

5- Classifica.
157°in top forum, il che equivale ad una posizione molto alta. Se continuate così, potreste addirittura diventare il forum di grafica n.1 su blogfree. Ovviamente serve tanto spam e la partecipazione a contest ed iniziative varie.
Totale: 8,5/10

Risultato finale: 41/50
Punteggio eccellente oserei dire!Complimenti! Come ultimo vi consiglio di chiedere più affiliazioni possibili, vista la posizione in top che avete potete permettervelo senza problemi! ;)
 
Top
»JaneHumanoid.
view post Posted on 31/3/2010, 15:43




il banner del nostro forum dovevate aggiungerlo in tabella prima che venisse effettuata la valutazione.. comunque siete pregati di aggiungerlo ora.
 
Top
detuned radio
view post Posted on 2/4/2010, 12:16




Grazie mille ^^ e scusate per il banner, provvedo subito ^^"
 
Top
3 replies since 5/3/2010, 21:33   74 views
  Share