Il mio diario.. <3

« Older   Newer »
  Share  
"MiZz,,POM."
view post Posted on 8/2/2010, 17:44




Lunedì, 8 febbraio 2010.

Caro diario..

Ho passato una giornata discreta.. fino a ora.. ma adesso ho un po' un blocco sullo stomaco.. uff.. le ricariche non bastavano.. adesso mi fa pure altri regali.. va bene ogni tanto.. ma cavolo.. io mi sento in imbarazzo.. non so come farglielo capire.. anche se li adoro tutti quei regali, mi sento un po' una stronza.. io non posso dargli tutto quello che mi da lui.. non posso.. anche se vorrei... ma non ho la sua stessa condizione economica.. T___T
Uffy.. perché mi metto sempre con i ragazzi più grandi?? Quelli che lavorano?? :(
Io lo voglio troppo bene.. ma non posso continuare a fingere che non stia succedendo niente..
 
Top
"MiZz,,POM."
view post Posted on 8/2/2010, 20:59




Caro diario..l

..ho parlato con Simone.. mi ha spiegato il perché la maggiorparte dei ragazzi facciano regali.. e anche *LUI* me lo ha detto.. ne sono felice, anche se lo vedo solo come uno spreco di soldi.. =)
Io penso che la felicità non la si possa comprare con i soldi.. ma con tutto un insieme di cose che formano un individuo e gli fanno affrontare un percorso chiamato vita..

A proposito, si è fatto vivo Vittorio... come al solito ha iniziato a dirmi che mi ama ancora.. ma non so come farglielo capire che non è più ricambiato.. oramai il mio cuore appartiene ad un altro.. a qualcuno che è tremendamente più sincero e amorevole di lui...
Me ne sono innamorata perdutamente.. TI AMO. <3
 
Top
"MiZz,,POM."
view post Posted on 9/2/2010, 14:59




Caro diario..

Oggi.. è stata una giornata discreta.. solita routine.. a parte il fatto che 5 minuti fa ho litigato con Fede.. mi dispiace di averle detto quelle cose ma non ne potevo più.. spero lei mi capisca.
 
Top
"MiZz,,POM."
view post Posted on 10/2/2010, 22:28




Caro diario..

..Ho litigato con Sara.. ma perché lei è così falsa?
Perché non riesco ad avere un rapporto con una persona normale?
Perché?
..Mi sento terribilmente triste, non so cosa fare: spezzarle le ossa o lasciarla perdere?
 
Top
»JaneHumanoid.
view post Posted on 11/2/2010, 15:18




CITAZIONE ("MiZz,,POM." @ 10/2/2010, 22:28)
Caro diario..

..Ho litigato con Sara.. ma perché lei è così falsa?
Perché non riesco ad avere un rapporto con una persona normale?
Perché?
..Mi sento terribilmente triste, non so cosa fare: spezzarle le ossa o lasciarla perdere?

guarda penso capiti a chiunque incontrare qualche "amica" che possa essere un po falsa.. (o molto non so) però secondo me non dovresti accanirtici più di tanto perchè alla fine è lei quella che avrà la peggio quando si accorgerà che con questo comportamento tenderà ad allontanare le persone da se...
 
Top
"MiZz,,POM."
view post Posted on 11/2/2010, 18:22




CITAZIONE (»JaneHumanoid. @ 11/2/2010, 15:18)
CITAZIONE ("MiZz,,POM." @ 10/2/2010, 22:28)
Caro diario..

..Ho litigato con Sara.. ma perché lei è così falsa?
Perché non riesco ad avere un rapporto con una persona normale?
Perché?
..Mi sento terribilmente triste, non so cosa fare: spezzarle le ossa o lasciarla perdere?

guarda penso capiti a chiunque incontrare qualche "amica" che possa essere un po falsa.. (o molto non so) però secondo me non dovresti accanirtici più di tanto perchè alla fine è lei quella che avrà la peggio quando si accorgerà che con questo comportamento tenderà ad allontanare le persone da se...

Si.. lo so.. poi lei se la vedi è già completamente sola di suo.. ogni tanto esce con 4 ragazze che conosco.. ma niente di più.. oppure esce con il ragazzo.. che poi è il mio ex.. e sinceramente parlando lui la vuole lasciare.. quindi è SOLA.
 
Top
»JaneHumanoid.
view post Posted on 11/2/2010, 21:39




ecco.. per cui non c'è bisogno di accanirsi contro di lei.. lasciala perdere semplicemente è meglio
 
Top
fatina,
view post Posted on 11/2/2010, 21:58




se mi posso permettere.. l'indifferenza è la miglior arma ;)
 
Top
"MiZz,,POM."
view post Posted on 13/2/2010, 16:49




asd Ovvio.. :)
Comunque mi ha chiesto scusa.. ma io non sarò più come prima..
 
Top
"MiZz,,POM."
view post Posted on 20/4/2010, 23:08




Mercoledì, 21 aprile 2010.

Buongiorno caro diario.
E' appena scoccata la mezzanotte.
E io? E io mi sento un po' meglio.
Oggi mi sono tagliata le vene, ci sono ricascata. Non hai idea di quanto mi senta STUPIDA. Non so cosa cazzo mi ha fatto reagire in quel modo.
O forse si..
Perché tutte le attenzioni sono sempre rivolte agli altri piuttosto che a me? PERCHE'? Ogni tanto vorrei anche io essere vista.. vorrei che qualcuno vedesse che sto male.. e invece? Tutti si preoccupano di lei e del suo stupido moccioso.. :(
Oggi quando mi ha ricominciato a parlare di quelle cose ho come avuto un impulso di rabbia dentro che mi ha fatto prendere la lama e tagliarmi fino a quando nn avevo più la forza nella mano...
A volte vorrei tanto non essere mai nata.. vorrei tanto credere che le persone mi vogliono bene.. vorrei tanto avere una vita diversa.. uff... come vorrei morire.. adesso... in questo preciso istante.. caro diario, credo di essere sbagliata.. si dice che nessuno nasce per soffrire.. ma allora perché io soffro sempre? Perché? ._.
E intanto mi innervosisco, e intanto penso alla ferita, e intanto penso al fatto che non dormo decentemente da 1 settimana ormai.
Odio la mia vita e non credo in Dio..perché a quest'ora avrebbe visto che sto male.. e sarebbe intervenuto..
 
Top
"MiZz,,POM."
view post Posted on 23/5/2010, 21:34




Domenica, 23 maggio 2010.

E' passato un mese dall'ultima volta in cui ti ho scritto, sono cambiate alcune cose.
La ferità si è chiusa, è solo rimasta la cicatrice, che come ben sai, scomparirà tra non meno di 6 mesi.
Oggi passato una giornata discreta, nulla da obiettare.
Ho iniziato un libro, di nuovo.
Mi sento tanto triste.. spero di avere successo e di riuscire a pubblicarlo.. chissà, magari guadagno un po' di soldi...
 
Top
"MiZz,,POM."
view post Posted on 18/6/2010, 18:05




Venerdì 18 giugno 2010.

Oggi è il compleanno di papà =) Compie 45 anni, com'è diventato vecchio! Stamattina è andato a tagliare i capelli per non far vedere quelli bianchi, ahahah.. com'è dolce ^^
Stasera farò le meches, domani andiamo tutti al Bowling da Charlie =D Non vedo l'ora di giocare *-* soprattutto perché è gratis per me xD
 
Top
"MiZz,,POM."
view post Posted on 24/6/2010, 22:59




Caro diario,

Sono dimagrita.
Ho perso 6 kili.
Ma non mi sento bene, nè con me stessa, nè con gli altri.
Ho bisogno di soldi, tanti soldi.
Ormai non mi viene più niente, i miei vestiti sono troppo larghi o rovinati.
Sto pensando di trovarmi un lavoro, magari babysitter.. mi basterebbero 3 € l'ora!
Ora ti lascio, devo finire di scrivere un libro e creare la radio.
 
Top
k!à ~
view post Posted on 29/6/2010, 19:10




CITAZIONE ("MiZz‚‚POM." @ 24/6/2010, 23:59)
Caro diario,

Sono dimagrita.
Ho perso 6 kili.
Ma non mi sento bene, nè con me stessa, nè con gli altri.
Ho bisogno di soldi, tanti soldi.
Ormai non mi viene più niente, i miei vestiti sono troppo larghi o rovinati.
Sto pensando di trovarmi un lavoro, magari babysitter.. mi basterebbero 3 € l'ora!
Ora ti lascio, devo finire di scrivere un libro e creare la radio.

Beata te, ma spero tu non l'abbia fatto mangiando addirittura di meno di quello che ti occorre! 6 Kg sono tanti...
Perchè non ti senti apposto nè con te stessa nè con gli altri?
 
Top
"MiZz,,POM."
view post Posted on 5/7/2010, 13:55




CITAZIONE (k!à ~ @ 29/6/2010, 20:10)
CITAZIONE ("MiZz‚‚POM." @ 24/6/2010, 23:59)
Caro diario,

Sono dimagrita.
Ho perso 6 kili.
Ma non mi sento bene, nè con me stessa, nè con gli altri.
Ho bisogno di soldi, tanti soldi.
Ormai non mi viene più niente, i miei vestiti sono troppo larghi o rovinati.
Sto pensando di trovarmi un lavoro, magari babysitter.. mi basterebbero 3 € l'ora!
Ora ti lascio, devo finire di scrivere un libro e creare la radio.

Beata te, ma spero tu non l'abbia fatto mangiando addirittura di meno di quello che ti occorre! 6 Kg sono tanti...
Perchè non ti senti apposto nè con te stessa nè con gli altri?

Adesso sono arrivata a 8 kg. E comunque li ho persi mangiando quando mi va, lo so che sono tanti. Ma credevo che dimagrendo mi sarei sentita meglio... ma solo ora mi accorgo che la fonte del mio star male è la mia famiglia..
 
Top
19 replies since 8/2/2010, 17:44   199 views
  Share