•Un medico in famiglia-Finalmente la 6 serie•, (FATTO)

« Older   Newer »
  Share  
.kaYra.
view post Posted on 26/10/2009, 21:33




Nome Forum:•Un medico in famiglia-Finalmente la 6 serie•
Admin: kaY.93.
Link del Forum: http://unmedicoinfamigliaforum.forumfree.net/
Data di creazione del Forum: 28/07/2009
Posizione in classifica: 2307
Tematiche principali trattate: Un medico in famiglia. Fiction televisiva che va in onda su Rai 1.
 
Top
» Night ;
view post Posted on 29/10/2009, 20:48




Faccio appena finisco l'altra (:
 
Top
.kaYra.
view post Posted on 30/10/2009, 13:42




Ok grazie ^^
 
Top
» Night ;
view post Posted on 7/11/2009, 16:59




Non guardo la serie ma questo forum mi fa una tenerezza assurda XD
Ok, inizio a fare la seria!
Primo impatto: Si carica tutto molto velocemente, la skin ha colori riposanti anche se troppo chiari per i miei gusti e tutto il sito trasmette una sensazione di ordine. (9/10)


Grafica: In generale la skin mi piace ma come già scritto per me ha colori troppo chiari, lo sfondo mi piace, si adatta! Il logo è fatto bene, niente da dire. La tabella è costruita bene ma sono pignola quindi consiglio di ridurre i banner per i fan club, li trovo troppo grandi; e la gif dei due bambini che salutano è riuscita male, consiglio di rifarla. La tag va bene ma sarebbe preferibile che non permetteste di scrivere anche con colori diversi da quelli delle scritte nella skin, al massimo vo dello staff per gli annunci, ma infastidisce (almeno me) vedere colori diversi in tag. Le targhette sono carine e i bottoni sono quelli della skin quindi niente da dire. Le due tabelle in fondo vanno benissimo!
(8.5/10)

Gestione sezioni e utenti: Il forum pure essendo lungo ha il numero indispensabile di sezioni/sottosezioni. Le sezioni nei blocchi sono distribuite bene. Il numero dello staff è sicuramente adatto al forum e i gruppi vanno bene, non ce ne sono di superflui.
(9/10)

Originalità: In quanto a originalità il forum non lo è, cercando ne ho trovati altri 25, ma dopotutto non ci si poteva aspettare fosse l’unico (; In quanto a iniziative il forum non ha più iniziative di altri forum.
(6/10)

Disponibilità ed Efficienza: Lo staff è presente ed è disponibile in caso di bisogno. E’ presente una sezione di assistenza, bene. Riguardo l’efficienza, bè, ce n’è! Ricambio spam attivo e velocità nell’accettare/rifiutare affiliazioni, per quanto riguarda l’effettuare richieste grafiche non posso esprimermi in quanto non ve ne sono.
(9/10)



VOTO FINALE: 41.5/50
La valutazione è corta ma non perché l’ho fatta di fretta, perché va tutto molto molto bene!

La posizione in classifica al momento della valutazione è 2401°, se eventualmente in futuro voleste fare una nuova valutazione vedremo se davvero i consigli sono serviti a salire di posizione ^^
 
Top
.kaYra.
view post Posted on 7/11/2009, 18:02




Grazie mille...
 
Top
4 replies since 26/10/2009, 21:33   161 views
  Share