» Ashley Tisdale Italian ~ Your best Source •, (FATTO)

« Older   Newer »
  Share  
masquerade! -
view post Posted on 9/10/2009, 17:28




Nome Forum: » Ashley Tisdale Italian~Your best Source •
Admin: masquerade! -
Link del Forum: http://ashley.tisdale.italia.forumcommunity.net/
Data di creazione del Forum: 21.07.08
Posizione in classifica: 1765º
Tematiche principali trattate: Il forum riguarda la cantante e attrice america Ashley Tisdale.
 
Top
»Diva[Emms]•
view post Posted on 9/10/2009, 18:27




faccio io!!!
 
Top
masquerade! -
view post Posted on 10/10/2009, 18:51




Grazie (:
 
Top
»Diva[Emms]•
view post Posted on 11/10/2009, 10:31







Ecco la mia valutazione!;)

Primo impatto: Primo impatto buono.La pagina si carica bene,il logo è carino ed i colori caldi e piacevoli.Anche lo scorrimento della pagina è buono,quindi niente da dire! (8/10)

Grafica:La parte grafica è molto curata e piacevole,in linea generale.Come ho già detto il logo è molto carino,ed i colori sono abbinati bene tra di loro all'interno della home. Skin innovativa e ben accordata con il resto. Le tabelle sono molto ordinate e risultano funzionali. L'unica cosa che potrei suggerire è di inserire i credits in uno spazio apposito nella tabella,invece di lasciarli in fondo alla pagina...
Per quanto riguarda i bottoni interni alle sezioni (online/offline,nuova discussione,sondaggio..) sono ben abbinati,così come gli on/off.
In definitiva,grafica carina e curata senza risultare comunque banale!(8/10)

Gestione sezioni e utenti:Le sezioni sono molte,ma ben ordinate.Mi piace il modo con cui mettete le sottosezioni,è originale e molto funzionale!
Ci sono un paio di ose che forse avrei cambiato,per esempio nel primo blocco non avrei inserito la sezione spam,che di solito si trova in fondo al forum per una questione puramente formale,ovviamente,e l'avrei unita alla sezione valutazioni.
Avrei inoltre separato la sezione contest dal blocco other.Per il resto la disposizone è buona. (7,5/10)

Originalità: Il tema è piuttosto comune,ma la grafica si differenzia abbastanza bene dalle altre. Anche le iniziative ci sono e sono piuttosto frequentate! (7/10)

Disponibilità ed Efficienza:
Lo staff si dimostra presente e attivo per la maggior parte,aiuta gli utenti come può,seguendoli nelle iniziative e nelle richieste..buono!(7,5/10)



VOTO FINALE: 38/50
Il forum è già formato,infatti è frequentato ebuono come posizione in top forum. Non c'è niente di grande che non vada,solo piccoli particolari che magari andrebbero curati,come per esempio i contest,che trattengono gli utenti,i giochi...e lo spam,sempre e comunque!


La posizione in classifica al momento della valutazione è 1762º, se eventualmente in futuro voleste fare una nuova valutazione vedremo se davvero i consigli sono serviti a salire di posizione ^^
 
Top
masquerade! -
view post Posted on 11/10/2009, 10:57




Grazie mille **
Aggiungo subito uno dei banner (;
 
Top
4 replies since 9/10/2009, 17:28   68 views
  Share