Rapporti con fratelli/sorelle

« Older   Newer »
  Share  
Jane •
view post Posted on 24/5/2009, 11:30




Che tipo di rapporto avete con i vostri fratelli e/o sorelle?
parlate tra di voi? vi comportate come se foste due amici/amiche, oppure preferite avere ognuno i "propri spazi"?

io con mia sorella ho un bellissimo rapporto le dico praticamente tutto e anche per lei è così ci comportiamo come se fossimo due amiche, non immaginerei la mia vita senza di lei.. sarei persa *-*
 
Top
»PiccolaJuschtel
view post Posted on 25/5/2009, 21:48




Io ho una fratellino di 12 anni, quindi il dialogo tra noi due è comunque un pò complicato xD
Ci vogliamo bene, tanto.
Ma spesso, come ogni fratellino o sorellina più piccoli, è assilante da far paura ò.ò
 
Top
Jane •
view post Posted on 25/5/2009, 22:11




immagino xD
a volte anche mia sorella sa essere mooooooolto assillante -.-''
 
Top
ciuscaa ~
view post Posted on 26/5/2009, 21:41




pessimo!
io e mio fratello ci odiamo a vicenda.
a me fa schifo vederlo e credo sia reciproco.
non lo sopporto.
 
Top
Jane •
view post Posted on 27/5/2009, 16:46




ma dai ciusca! come puoi dire questo?
capisco che possiate non avere un rapporto "rose e fiori" ma addirittura dire che vi odiate a vicenda mi sembra impossibile,, è pur sempre tuo fratello o_o
 
Top
LipsLikeMorphine.
view post Posted on 27/5/2009, 20:38




io ho un fratello che è più piccolo d me solo di un anno....andiamo d'accordo e lo adoro tantissimo ma nello stesso tempo litighiamo tutti e dico TUTTI i giorni..ma poi passa subito XD
 
Top
»PiccolaJuschtel
view post Posted on 27/5/2009, 20:49




CITAZIONE (ciuscaa ~ @ 26/5/2009, 22:41)
pessimo!
io e mio fratello ci odiamo a vicenda.
a me fa schifo vederlo e credo sia reciproco.
non lo sopporto.

Ma no.
Odiarsi fino a questo punto no ò.ò
 
Top
~Wonder_Mini~
view post Posted on 28/5/2009, 18:51




io voglio molto bene a mio fratello, anche se è un pò rompi balle!ù_ù, litighiamo e ci insultiamo tutti i santi giorni, ma credo sia questo che ci tiene uniti!O.o
 
Top
ciuscaa ~
view post Posted on 28/5/2009, 20:24




CITAZIONE (Jane • @ 27/5/2009, 17:46)
ma dai ciusca! come puoi dire questo?
capisco che possiate non avere un rapporto "rose e fiori" ma addirittura dire che vi odiate a vicenda mi sembra impossibile,, è pur sempre tuo fratello o_o

sì lo so, me lo dicono tutti, però davvero non lo sopporto >.<
 
Top
Jane •
view post Posted on 28/5/2009, 20:56




si è normale che a volte non lo sopporti ma addirittura che lo odi non penso proprio fidati :P
 
Top
Sabry Depp
view post Posted on 14/6/2009, 14:09




io ho 1 fratello di 17 anni
il ns rapporto va a momenti
ci sn volte in cui ridiamo a crepapelle anke solo guardandoci in faccia xk ci capiamo velocemente e volte in cui litighiamo anke x delle sciokkezze ma dopo due secondi torna tutto come prima ^^
da piccoli xò litigavamo di + ora molto di meno
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 20:04
Avatar

Senior Member

Group:
Aottini
Posts:
92,638
Location:
In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

Status:


io e mio fratello abbiamo un rapporto molto strano. Spesse volte mi urla dietro anche per un nonnulla e a me da fastidio la sua presenza. Però appena ci allontaniamo (tipo io vado in vacanza, lui va via qualche giotrno) ci cerchiamo subito.
 
Top
Oo MariaKiara oO
view post Posted on 15/6/2009, 21:24




Io un gatto e lui un topo... lui mi provoca in continuazione e io gliela faccio pagare...
 
Top
stranger?
view post Posted on 1/9/2009, 23:14




non restiamo un minuto senza litigare >w< però insomma (mi fa strano) ma gli voglio bbbene ùù
 
Top
Jane •
view post Posted on 1/9/2009, 23:26




che tenera la mia twiiiiiiiiiiiin *-*
 
Top
19 replies since 24/5/2009, 11:30   254 views
  Share