Aiutiamo il forum a crescere, Importante per tutti

« Older   Newer »
  Share  
Jane •
view post Posted on 9/2/2009, 15:55




Aiutiamo il forum a crescere

Allora ragazzi, ci sono diversi modi per aiutare il nostro forum a salire in classifica e diventare sempre più popolare eccone alcuni:

Effettuare ricerce sul web utilizzando il box di ricerca presente in alto a destra nel nostro forum.
Questo ci permetterà di ottenere punti bonus che servono appunto per far salire il forum in Top.

Ogni ricerca andata a buon fine (con visita ai risultati della ricerca) può far guadagnare dai 5 ai 10 punti bonus nella classifica Top Forum. Le ricerche provenienti da uno stesso utente sono conteggiate solo poche volte al giorno. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente.

Ogni visita ai banner permetterà di guadagnare altri punti (da 2 a 5). Le visite di una stessa persona sono conteggiate solo poche volte al giorno per ogni utente. Sarà quindi inutile cliccare ripetutamente.

Le fasce orarie in cui potete fare ricerche e visitare gli sponsor sono 4: dalle 6-12, dalle 12-18, dalle 18-24, dalle 24-6, durante le 6 ore di ogni blocco le vostre ricerche vengono conteggiate solo una volta, anche se avete differenti account; esiste però un metodo per eludere questo problemino: in pratica, se non è un problema, quando fate le ricerche, fatelo con tutti i browser che avete, anche durante lo stesso blocco,come firefox, explorer, google chrome che permetterà di fare 3 volte ricerche anzichè una sola volta. Questo perchè forumfree riconosce solamente il browser con cui siete connessi quando fate ricerche eponsor, il chè vuol dire, che se avete più di un browser i voti sono conteggiati per ognuno di essi.

Inolte quando vi trovate in un topic e volete tornare alla home page non cliccate sulla scritta link che vi riporta in home ma cliccate sul logo che vi porterà ugualmente in home e farà anche aumentare i punti ;)



_________________________________________________________________

Piccola Nota

1) I banner pubblicitari sono questi:

SPOILER (click to view)


voi ci cliccate, aspettate che si carichi la pagina dopodichè potete anche chiuderla (potete fare quest'operazione quante volte volete, ovviamente più ci cliccate più i punti bonus aumentano :P)

2) Le ricerche vanno effettuate qui:



una volta cliccato sul bottoncino "search" vi comparirà un moduletto con il quale potete cercare qualcosa o scrivendo una parola chiave dell'argomento oppure il nome dell'utente che ha postato l'argomento che vi interessa
(naturalmente anche se non dovete cercare niente effettuate ugualmente una ricerca, appunto per aumentare i punti bonus ^^)


Spero di essere stata abbastanza chiara con la spiegazione.. e spero anche che molti di voi ci aiuteranno a guadagnare punti bonus e quindi a salire in classifica ^_^
 
Top
ciuscaa ~
view post Posted on 9/2/2009, 16:13




ogni volta che torno in home schiaccio sempre il logo, mi viene spontaneoXD
per il resto provvederò, sperando di riuscire!
però non ho capito cosa devo fare in Search! .___.°
 
Top
Jane •
view post Posted on 9/2/2009, 16:21




cerchi qualcosa Ciusca.. tipo io prima ho cercato il topic "che state facendo?" che si trova in chiacchiere lo so.. però mi ha dato il rusultato di google come primo link il nostro forum tu ci clicchi e questo farà aumentare i punti bonus ;)
 
Top
ciuscaa ~
view post Posted on 9/2/2009, 16:34




aaah capito, sarà fatto ;]
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 17:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,184

Status:


Io lo faccio^^ Voglio aiutare questo forum^^ Mi piace molto :/cuore:
 
Top
Rosii;;
view post Posted on 9/2/2009, 19:14




anche io quando devo ritornare in Home clicco sul logo...
è una cosa che mi viene spontanea!!

per le altre cose provvederò x aiutare il nostro forum!
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 20:24
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,141

Status:


Aggiungo che quando viene fatta la ricerca dovete andare un po' sui link che avete cercato e poi chiudete il browser e riaprite l' Aot.
 
Web Contacts  Top
Jane •
view post Posted on 9/2/2009, 21:08




grazie ragazze per il supporto che ci date *-*
e grazie Gimmi per aver aggiunto :P
 
Top
Bambola Assassina
view post Posted on 10/2/2009, 19:17




Bravissima Jo, hai fatto bene a scrivere questo annuncio! ^_^
Uffiii solo io cliccavo sul link per tornare in home? che imbranata ç__ç
 
Top
Jane •
view post Posted on 10/2/2009, 19:46




anch'io Jess!! sempre cliccavo sul link xD
siamo due imbranate pazzesche xDDD
 
Top
Rocky *95*
view post Posted on 16/2/2009, 12:37




E IO DOVREI AIUTARTI?perchè dovrei farlo? al massimo con quella foto del gemello gay ti potrei mandare a cagare....
 
Top
Jane •
view post Posted on 16/2/2009, 14:04




Non ti rispondo proprio non mi va di abbassarmi ai tuoi squallidi livelli semplicemente ti comunico con piacere che TI BANNO! ^^
 
Top
~{«Karen•Kaulitz
view post Posted on 16/2/2009, 17:44




CITAZIONE (Rocky *95* @ 16/2/2009, 12:37)
E IO DOVREI AIUTARTI?perchè dovrei farlo? al massimo con quella foto del gemello gay ti potrei mandare a cagare....

muahahahaha quello non ha capito nemmeno chi dobbiamo aiutare xDD Che imbecille!
 
Top
»Ilusshola;
view post Posted on 16/2/2009, 17:49




che maleducato
io l'ho già detto questo è da segnalare al supporto
 
Top
~{«Karen•Kaulitz
view post Posted on 16/2/2009, 17:55




infatti! Ha solamente tenpo da perdere!
 
Top
31 replies since 9/2/2009, 15:55   1163 views
  Share