| |  |
| | Albergo Filopoetica, (FATTO) | |
| |  | |  |
 | | | | Nome Forum: Albergo Filopoetica Admin: Qerubin Link del Forum: http://filopoe.forumfree.net/Data di creazione del Forum: 08/01/08 (tra poco compiamo gli anni!!!) Posizione in classifica: bella domanda... al momento siamo in top700 ma chissà... Tematiche principali trattate: Filosofia, psicologia, grafica, architettura, scrittura, letteratura, scienze in generale, anime e manga, astronomia, viaggi, folklore, GDR, Contest, medicina, religione, cucina, teatro, tv, ... | | | |
|  |
|
 | | | | lo valuta qualche altro questo forum? io al momento non posso.. scusate tanto! | | | |
|  |
|
 | | | | ok adesso posso valutarlo...^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Primo impatto: il primo impatto è ottimo, ma stona un po’ quella specie di tag board in movimento (oltretutto non l’avevo mai vista in nessun forum xD), la pagina carica abbastanza velocemente, i colori non danno fastidio agli occhi anche perché sono ben abinati. [9/10] Grafica: La grafica mi piace molto perché è semplice. La skin mi piace; il logo bello, le immagini sono fuse bene; bottoni e targhette idem. La tabella è spettacolare!! Una delle più ordinate che abbia mai visto =) solo che la targhetta “Presentati qui l’avrei colorata anche giallina o arancione come le altre. [9/10] Gestione sezioni e utenti: gli utenti sembrano attivi e lo staff è sufficiente. Le sezioni e rispettive sottosezioni vanno bene. Vedo però che alcune sezioni sono trascurate, ad esempio in “°•Serie TV °•Film” ci sono poche discussioni. [8/10] Originalità: Mi sembra buona l’idea quella dell’albergo e le sezioni sono varie, e vedo che quasi tutte sono ben frequentate. [8/10] Disponibilità ed Efficienza: vedo che gli utenti in difficoltà vengono aiutati e lo spam viene ricambiato regolarmente. Per non essere un forum di grafica ci sono buoni tutorial. [8.5/10] VOTO FINALE: 42,5/50 Non ci sono molti forum come ! siete avviati bene e tutto il complesso è ottimo. Gli argomenti trattati vanno bene ce ne sono di tutti i tipi. Però potete inventare qualcosa di nuovo per attirare più gente. Complimenti!! In bocca a lupo… potete arrivare alti in classifica!! La posizione in classifica al momento della valutazione è 1559, se eventualmente in futuro voleste fare una nuova valutazione vedremo se davvero i consigli sono serviti a salire di posizione ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | grazie infinite ^^ abbiamo inserito il bannerino della valutazione. | | | |
|  |
|
| 5 replies since 2/1/2009, 14:24 |
| | | | |
| | | |
| Copyrtight & Credits |
Siamo stati valutati da... |
|
|
| Banner dei Vincitori |
| I nostri affiliati |
|