Primo impatto: 8.5
il caricamento della pagina è veloce, la navigabilità altrettanto non ci sono problemi, i colori generali della grafica li trovo molto buoni! non stancano la vista, inoltre gli elementi grafici sono perfettamente abitani con la skin
Grafica: 8
la skin scelta mi piace molto!
il logo è davvero bello ben fatto e lavorato bene, l'immagine di benvenuto anche va benissimo la trovo carina e abinata alla skin, per le targhette sezioni stessa cosa.. belle, ordinate e lavorate bene e lo stesso discorso vale anche per i bottoncini mi piacciono tanto! Infine le tabelle trovo che siano organizzate alla perfezione c'è tutto quello di cui potrebbe aver bisogno un'utente e in più anche ordinato e piacevole alla vista di chi guarda

Gestione sezioni e utenti: 8
per quanto riguarda l'organizzazione dei blocchi sezioni e sotto sezioni tutto perfetto sono organizzati benissimo e ci sono molte sezioni che possono essere utili agli utenti, il numero dello staff trovo che sia limitato.. penso che dobbiate assumere qualche altro componente dello staff (più che altro per gestire ancora meglio le varie sezioni, anche se vedo che anche con 6 staffer riuscite a gestire benissimo il vostro forum

), i gruppi utentiinvece trovo che siano superflui.. poichè io eliminerei il gruppo "Him lovers"
Originalità: 7.5
anche in questo "settore" non avete problemi avete varie iniziative che interessano agli utenti (e questo si vede anche dal fatto che il vostro è un forum molto popolato

), avete la GDR, lo STREET TEAM, un'apposita sezione per le iniziative (che non ho potuto controllare dato che l'accesso mi era negato..), una ENGLISH ZONE che è utilissima ai visitatori stranieri insomma è tutto ben fatto anche qui

Disponibilità ed Efficienza: 8
Per quanto riguarda l'assistenza agli utenti nulla da ridire ho notato che siete pronti ad aiutare gli utenti in difficoltà, non si può dire la stessa cosa per la sezione spam che molto spesso non viene ricambiato (Diciamo che questa sezione viene trascurata un pochino..).
Lo staff è molto efficiente e molto presente e anche in questo campo ci siamo! bisogna solo curare di più lo Spam

VOTO FINALE: 40/50
In linea generale il forum è ben avviato, molto popolato, ben organizzato e gestito quasi perfettamente per la grafica stesso discorso quindi dovrete solo curare alcuni "dettagli" che vi porteranno ad essere sempre più popolati

La posizione in classifica al momento della valutazione è 450, se eventualmente in futuro voleste fare una nuova valutazione vedremo se davvero i consigli sono serviti a salire di posizione ^^