Oddio,che velocità xD Grazie mille! ^^ Non sò se posso,ma rispondo a dei punti,così chiarisco ^^
CITAZIONE
il numero dello staff trovo che sia limitato..
Questo si,è verissimo,però purtroppo è abbastanza difficile trovarne di Staffers...soprattutto che sian fidati e che lavorino al meglio per il forum e non per interessi persoali.Uno oltretutto è anche 'latitante' causa impegni personali.
CITAZIONE
i gruppi utentiinvece trovo che siano superflui.. poichè io eliminerei il gruppo "Him lovers"
Inzialmente erano due,HIM Lovers e HIM Fan,ma li abbiamo portati a tre (aggiunta di HIM Addicted) per far ordine tra gli utenti e i vari privilegi.Avevamo bisogno di smistare quelli che inserisocno un banner del forum in firma e quelli che non lo fanno,di modo da privilegiare chi lò fà rispetto a chi invece non mette il banner.Quindi gli HIM Fan hanno accesso alle sole sezioni riguardanti gli HIM (escludendo la HIM Fun Zone),mentre gli HIM Lovers a tutte le altre,altre,eccetto che per la sezione media,alla quale hanno accesso solo gli HIM Addicted ^^
CITAZIONE
(che non ho potuto controllare dato che l'accesso mi era negato..)
Eh,avrei dovuto darti l'accesso,scusa xD Comunque principalmente riguardano i sondaggi del mese.C'è da specificare che il forum ha cambaito totalemnte Staff da un...cinque mesi a questa parte all'incirca,tutti,dall'Adm ai moderatori,eccetto che per la Founder.Da quando ci siamo noi,abbiamo messo sù:
- sondaggi del mese
- Lotteria Baudelairiana (estrazione il 6 gennaio con premio.Sono delle citazioni tratte da Baudelaire che è uno dei poeti preferiti dal cantante della Band)
- Our Himmic X-Mas! (regalini che si son schiusi il 26 dicembre,rivelando una citazione di una canzone degli HIM come regalo)
- Le Pins Himmike
- Adottini Jack di Halloween! (adottini di Jack Skellington,perosnaggio amato dal cantante)
- e poi varie inziative legate al sito ufficiale degli HIM,legate ai compleanni dei membri della band
CITAZIONE
la sezione spam che molto spesso non viene ricambiato (Diciamo che questa sezione viene trascurata un pochino..).
Assolutamente ragione quì T^T Il problema è che quando abbiam preso in mano il forum,i messaggi di spam della sezione non son stati mai ricmabaiti;insomma,ci siam ritorvate con un'intera sezione spam da ricambaire xD Adesso la spammer,accumula un pò e poi ricambia,anche se a volte lo dimentica xD
Comnque grazie davvero per la valutazione ^^ Cercheremo di metter ein pratica i vostri consigli! A presto!