° All Our Things ° ... Graphic ~ School ~ Friends ~ Fun .... Contest, Richieste Grafiche, Valutazioni, Versioni

A_REPLY
HIM - Ville Valo Official Italian Street Team, (fatto)
view post Posted on 28/12/2008, 21:23P_QUOTE

Member
••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 00:09

Posso richiedere una valutazione? ^^

Nome Forum: HIM - Ville Valo Official Italian Street Team
Admin: Mrs. Doom
Link del Forum: him-villevalo.forumfree.net
Scusate,ma ho problemi nell'inserimento dell'url.Se lo faccio,inviando la discussione,mi dice errore.Url non valido ,se non lo inserisco,allora và normalmente O.o L'avevo inserito anche per il link al mio profilo.Vi và bene se metto un bannerino del forum in firma?

Data di creazione del Forum: 17/12/2005
Posizione in classifica: Questo mese siam stati stabili in top 550° fino a salire in top 500°
Tematiche principali trattate: Il forum tratta esclusivamente degli HIM.Facciamo parte dello street team ufficiale americano.Quindi le sezioni rouotano principalmente attorno alla band,ma non manca un'ampia sezione OT e l'HIM FUn Zone,tutto ciò che è agli HIM legati,ma che serve principalmente per coinvolgere ancor di più l'utenza alla vita del forum.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/12/2008, 22:06P_QUOTE

By All Our Things

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:25

faccio io
non preoccuparti per il link ho già risolto ;)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/12/2008, 22:36P_QUOTE

By All Our Things

Primo impatto: 8.5
il caricamento della pagina è veloce, la navigabilità altrettanto non ci sono problemi, i colori generali della grafica li trovo molto buoni! non stancano la vista, inoltre gli elementi grafici sono perfettamente abitani con la skin

Grafica: 8
la skin scelta mi piace molto!
il logo è davvero bello ben fatto e lavorato bene, l'immagine di benvenuto anche va benissimo la trovo carina e abinata alla skin, per le targhette sezioni stessa cosa.. belle, ordinate e lavorate bene e lo stesso discorso vale anche per i bottoncini mi piacciono tanto! Infine le tabelle trovo che siano organizzate alla perfezione c'è tutto quello di cui potrebbe aver bisogno un'utente e in più anche ordinato e piacevole alla vista di chi guarda ;)

Gestione sezioni e utenti: 8
per quanto riguarda l'organizzazione dei blocchi sezioni e sotto sezioni tutto perfetto sono organizzati benissimo e ci sono molte sezioni che possono essere utili agli utenti, il numero dello staff trovo che sia limitato.. penso che dobbiate assumere qualche altro componente dello staff (più che altro per gestire ancora meglio le varie sezioni, anche se vedo che anche con 6 staffer riuscite a gestire benissimo il vostro forum ;)), i gruppi utentiinvece trovo che siano superflui.. poichè io eliminerei il gruppo "Him lovers"

Originalità: 7.5
anche in questo "settore" non avete problemi avete varie iniziative che interessano agli utenti (e questo si vede anche dal fatto che il vostro è un forum molto popolato :P), avete la GDR, lo STREET TEAM, un'apposita sezione per le iniziative (che non ho potuto controllare dato che l'accesso mi era negato..), una ENGLISH ZONE che è utilissima ai visitatori stranieri insomma è tutto ben fatto anche qui ^_^

Disponibilità ed Efficienza: 8
Per quanto riguarda l'assistenza agli utenti nulla da ridire ho notato che siete pronti ad aiutare gli utenti in difficoltà, non si può dire la stessa cosa per la sezione spam che molto spesso non viene ricambiato (Diciamo che questa sezione viene trascurata un pochino..).
Lo staff è molto efficiente e molto presente e anche in questo campo ci siamo! bisogna solo curare di più lo Spam ^_^

VOTO FINALE: 40/50
In linea generale il forum è ben avviato, molto popolato, ben organizzato e gestito quasi perfettamente per la grafica stesso discorso quindi dovrete solo curare alcuni "dettagli" che vi porteranno ad essere sempre più popolati ;)

La posizione in classifica al momento della valutazione è 450, se eventualmente in futuro voleste fare una nuova valutazione vedremo se davvero i consigli sono serviti a salire di posizione ^^

view post Posted on 28/12/2008, 23:28P_QUOTE

Member
••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 00:09

Oddio,che velocità xD Grazie mille! ^^ Non sò se posso,ma rispondo a dei punti,così chiarisco ^^

CITAZIONE
il numero dello staff trovo che sia limitato..

Questo si,è verissimo,però purtroppo è abbastanza difficile trovarne di Staffers...soprattutto che sian fidati e che lavorino al meglio per il forum e non per interessi persoali.Uno oltretutto è anche 'latitante' causa impegni personali.

CITAZIONE
i gruppi utentiinvece trovo che siano superflui.. poichè io eliminerei il gruppo "Him lovers"

Inzialmente erano due,HIM Lovers e HIM Fan,ma li abbiamo portati a tre (aggiunta di HIM Addicted) per far ordine tra gli utenti e i vari privilegi.Avevamo bisogno di smistare quelli che inserisocno un banner del forum in firma e quelli che non lo fanno,di modo da privilegiare chi lò fà rispetto a chi invece non mette il banner.Quindi gli HIM Fan hanno accesso alle sole sezioni riguardanti gli HIM (escludendo la HIM Fun Zone),mentre gli HIM Lovers a tutte le altre,altre,eccetto che per la sezione media,alla quale hanno accesso solo gli HIM Addicted ^^

CITAZIONE
(che non ho potuto controllare dato che l'accesso mi era negato..)

Eh,avrei dovuto darti l'accesso,scusa xD Comunque principalmente riguardano i sondaggi del mese.C'è da specificare che il forum ha cambaito totalemnte Staff da un...cinque mesi a questa parte all'incirca,tutti,dall'Adm ai moderatori,eccetto che per la Founder.Da quando ci siamo noi,abbiamo messo sù:

- sondaggi del mese
- Lotteria Baudelairiana (estrazione il 6 gennaio con premio.Sono delle citazioni tratte da Baudelaire che è uno dei poeti preferiti dal cantante della Band)
- Our Himmic X-Mas! (regalini che si son schiusi il 26 dicembre,rivelando una citazione di una canzone degli HIM come regalo)
- Le Pins Himmike
- Adottini Jack di Halloween! (adottini di Jack Skellington,perosnaggio amato dal cantante)
- e poi varie inziative legate al sito ufficiale degli HIM,legate ai compleanni dei membri della band

CITAZIONE
la sezione spam che molto spesso non viene ricambiato (Diciamo che questa sezione viene trascurata un pochino..).

Assolutamente ragione quì T^T Il problema è che quando abbiam preso in mano il forum,i messaggi di spam della sezione non son stati mai ricmabaiti;insomma,ci siam ritorvate con un'intera sezione spam da ricambaire xD Adesso la spammer,accumula un pò e poi ricambia,anche se a volte lo dimentica xD

Comnque grazie davvero per la valutazione ^^ Cercheremo di metter ein pratica i vostri consigli! A presto!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2008, 00:27P_QUOTE

By All Our Things

Ok ho capito alcune cose che prima non mi erano chiare grazie ^_^

5 replies since 28/12/2008, 21:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

OTHER THINGS
Copyrtight & Credits Siamo stati valutati da...
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Info sul Forum:
Online dal 16-07-2007
Creato da Bambola Assassina

Grafica del Forum:
Skin designed by Sky;.

Logo, benvenuto, targhette gruppi, bottoni on/off, bottoni in tabella, targhette sezioni, carte d'identità staff, arrivederci by Bambola Assassina

Grazie a ForumFree Magazine
,bottone ideato da Bowser ©

Grazie a IconArchive per le icone nella tabella in alto.

Grazie allo: Sky Graphics per la tabella a fondo forum.

Grazie a Zenzy Portfolio per le risorse.

- Don’t copy!

CocoGraphics Image Hosted by ImageShack.us Sky Gfx Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Onion Official Forum Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket image
Banner dei Vincitori
I nostri affiliati
TiZiaNo FeRRo WoRlD stargraphic Scene queen official forum Ka il Chitarrista dei Finley forum La grafica dei sogni Happy Shopping Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket Tokio Hotel First Italian Forum - hollywood graphics - cause graphic is our passion ~ Dolci Creazioni Bijoux Msn Tribe Forum Image Hosted by ImageShack.us

La skin è stata creata da Sky;.
Modifica al container esplicitamente accordata da Sky;.