° All Our Things ° ... Graphic ~ School ~ Friends ~ Fun .... Contest, Richieste Grafiche, Valutazioni, Versioni

Reply
Shawn Johnson italian forum, (FATTO)
view post Posted on 19/5/2008, 19:25Quote

...babystars...
••••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:12

Nome Forum:Shanw Johnson Italian Forum
Admin:=simply mary= carly
Link del Forum:http://shawnjohnsonitalia.forumcommunity.net/
Data di creazione del Forum:piùo meno ottobre
Tematiche principali trattate:Il forum è interaamente dedicato alla campionessa del mondo SHAWN JOHNSON...tematiche relative alla ginnastica artistica,foto,contest e concorsi a cui partecipare...Spero vada bene!!!Ho già messo il anner nella home... ;) :D

My little angel make me fly

imageimageimage

© Avatars by I l a

When you're young gymnast
the bars are even set very high.
Nadia Was the fisrt to show the world
a perfect 10 not once but seven times
She reminds me that if I work hard enough there's.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2008, 20:05Quote

...babystars...
••••••••

va bene adesso..scusate per la prima volta ma avevo avuto dei problemi con internet!!

imageimageimage

© Avatars by I l a

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2008, 20:07Quote

Group: Admin Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:01

sì, va bene.. la faccio appena posso..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/5/2008, 18:17Quote

...babystars...
••••••••

ok....aspetterò....

imageimageimage

© Avatars by I l a

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/5/2008, 18:22Quote

...babystars...
••••••••

-_- <_< :angry: :shifty: ...uff...scusate il nervoso...

imageimageimage

© Avatars by I l a

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2008, 19:55Quote

...babystars...
••••••••

sono 1 po stufa...volete la puntualità nelle cose ma poi non la rispettate,...

imageimageimage

© Avatars by I l a

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2008, 20:20Quote

Dio Tarpano!

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:39

dalle il tempo, non si può avere tutto e subito.
almeno sei sicura che quando ti valuterà il forum
sarà un lavoro ben fatto, quindi non pressarla che
è anche inutile ^^

Maybe It's not my weekend
But It's gonna be my year

Creative Destruction | All Our Things
Tutorialing | Silver Moon | Second Eye Photography

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/5/2008, 12:44Quote

...babystars...
••••••••

ok...almeno tu 6 gentile...

imageimageimage

© Avatars by I l a

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/5/2008, 13:27Quote

Se vinci senza sbagliare mai, sei un fenomeno; Ma se vinci dopo aver fatto l'errore della tua vita sei molto di più: Un uomo che non si è arreso quando tutti gli avevano detto che era FINITA
•••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 19:57

tanto andra bn è un bel forum qll di shawn!

view post Posted on 29/5/2008, 14:32Quote

Sono stanca di vedere questa impertinenza e pressione nelle richieste. Questi capricci sono davvero intollerabili. Vorrei ricordarti che quello che svolgo in questo forum è un servizio GRATUITO e SENZA IMPEGNI, che quindi prescinde da ogni limitazione di tempo e da ogni obbligo.

Come hai avuto problemi di connessione tu la prima volta, adesso potrei averceli avuti io. Pensi che mi faccia piacere leggere queste continue pressioni, o forse pensi che così sono spinta a fare il lavoro più velocemente? Se vuoi saperlo tra un mese ho esami di stato, e mi riesce incredibilmente difficile conciliare l'impegno che ci metto per questo forum e lo studio.

Inoltre non sei nella posizione di lamentarti perchè non sta scritto da nessuna parte che valuto i forum entro 2 giorni, entro 10, entro 20: quindi non ho infranto nessun regolamento e non ho mancato di rispetto a nessuno.

Questo forum garantisce un servizio SERIO, per questo a volte per fare la valutazione di un forum spendo anche un'ora intera: questo perchè, al contrario di altri forum, voglio dare davvero dei consigli UTILI e far capire al richiedente cosa c'è da migliorare. Mi sembra che sia plausibile aspettare anche una decina di giorni per ottenere poi un valutazione come si deve.

Se fossi stata una strafottente avrei fatto come fanno tanti altri forum, che si sbrigano una valutazione in 5 minuti dicendo:

Grafica: Bellissima!
Gestione sezioni: Davvero ben fatte!
Consigli: Fate tanto spam!

e alla fine non danno nessun consiglio davvero utile.... però sono velocissimi! Davvero preferisci questo?

Per far valutare il mio forum in altri forum COME SI DEVE ho aspettato anche 2 mesi: innanzitutto non c'era nessuno che mi inseguiva, e secondariamente capisco che soprattutto nei forum abbastanza frequentati è immensamente difficile stare al passo con le richieste e le esigenze degli utenti.

Detto questo, spero che finalmente tu mi abbia capito: non è un problema solo per me, con QUALUNQUE altro forum non puoi comportarti così! E' una mancanza di rispetto nei confronti di chi occupa il suo tempo per dare aiuti agli altri, e in questo modo ti dimostri estremamente capricciosa e insensibile agli impegni altrui!

Soprattutto non puoi pretendere niente tutto e subito!

E' un SERVIZIO GRATUITO!

In ogni caso non mi aspettavo che si sarebbe arrivati fino a questo punto, vista questa impazienza assurda chiuderò alla scrittura la sezione valutazioni e richieste grafiche fin quando non avrò fatto gli esami i primi di Luglio;

Adesso ti chiedo: preferisci far valutare il tuo forum da un'altra parte?

view post Posted on 29/5/2008, 15:34Quote

...babystars...
••••••••

mi dispiace anche a me..io aspetterò...

imageimageimage

© Avatars by I l a

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/5/2008, 20:14Quote

Primo impatto: 7
Abbastanza buona l’impressione iniziale. Molto colorato. Già da subito si nota che però il cursore disturba un po’.

Grafica: 6
La skin non mi entusiasma in quanto non è molto “professionale”, ma è carina e ha dei bei colori. Lo sfondo va bene ma avrei variato un po’ la gradazione da quella delle tabelle, in questo mondo quel rosa pallido diventa troppo piatto, nello sfondo consiglierei una gradazione di rosa più scuro. Inoltre è un po’ troppo piccolo, ho visto che è 1200x800, beh avrebbe dovuto essere almeno 1250x800, perché chi ha una risoluzione dello schermo maggiore ai bordi vede delle ripetizione un po’ fastidiose… infatti io lo vedo così, magari voi no però dovete sempre tenere in conto tutti gli utenti possibili ^^ Andiamo al logo: mi sembra davvero troppo pasticciato, avrei evitato di appesantirlo così tanto.. è una grafica con un elaborazione un po’ sommaria, senza criterio ed elementare, consiglierei di optare per qualcosa di più semplice ma ben elaborato. I bordini gialli attorno alle figure sono inutili, per esempio… L’immagine a sinistra è stata ritagliata male, la texture è palesemente di bassa qualità ed allargata più di quanto avrebbe sopportato una buona risoluzione; Insomma, il logo è tutto da rifare. Apprezzo molto di più la semplicità del benvenuto: la fusione non è perfetta e il font non è proprio azzeccato, ma non appesantisce la grafica e nel complesso è piacevole da guardare. Davvero carini i bottoni on/off, anche se la scritta si percepisce appena, gli avrei aggiunto un effetto glow per contornarla meglio. Però i bottoni delle sezioni private mi deludono: cercate un’altra immagine carina, ma il bianco con la X stona parecchio in confronto al resto della grafica. Le targhette sono della giusta dimensione, e sono state scelte delle ottime inquadrature. Il font Redensek l’avrei usato maiuscolo, in modo da poterlo contornare con il solito glow. Inoltre sarebbe bene fare le scritte tutte in bianco (o tutte in nero), in modo da essere “simmetriche”… ah, e tutte dallo stesso lato! :P sarò troppo perfezionista ma non sono cose indispensabili, quindi se volete seguite questi piccoli consigli solo se volete, le cose importanti da aggiustare sono altre ;) La trasparenza non mi convince molto, sono sempre stata attratta dalle targhette molto colorate.. eliminate quest’opacità, meglio far vedere il colore! ^^ La tag di arrivederci in basso è fatta maluccio, il font handy00 deve essere usato a 6px, non di più, altrimenti viene sfocato. Le immagini sono ritagliate male con una mano tremolante, si vedono bordi troppo netti ed inoltre l’immagine centrale è visibilmente sfocata rispetto all’altra. La tabella in alto va bene, avrei eliminato il calendario per sostituirlo con qualcos’altro, in fondo non serve a nulla. Al suo posto potreste metterci gli affiliati per esempio, che dovrebbero stare in una parte a sé stante della tabella… in questo modo ottenete l’effetto di ridurre la lunghezza e di avere un ordine maggiore. Vi consiglio inoltre di spostare le valutazioni in una tabella in basse, quando diventeranno tante sarà complicato tenerle lassù, e neanche un marquee vi verrà in aiuto in quel caso.

Gestione sezioni e utenti: 7
Buona la gestione delle sezioni, ben suddivise. Ho comunque qualche consiglio da darvi in proposito: la sezione Off topic con Spam e Affiliazioni c’entrano ben poco insieme. Vi consiglio dunque di assimilare off topic al blocco Grafica, rinominandolo se volete “grafica e altro”… in fondo non sono 2 temi così slegati, la grafica nel vostro forum è pur sempre un off topic! Mentre invece consiglio di spostare spam e affiliazione su nel 1° blocco, sotto Help Me. Nell’area privata mi sembra superflua la sezione Nostri Video: non sono molte le persone che possiedono dei video personali, o comunque che hanno il tempo di upparli ecc, soprattutto è difficile trovarne in una percentuale già bassa di visitatori. Quindi unificate questa eventuale possibilità con le foto, e rinominate la sezione come “Nostri Video e Foto”. Nel blocco staff non so fino a che punto sia necessario fare una suddivisione tra le sezioni solo admin e solo admin e mod: in fondo con lo staff si parla tutti insieme no? Poi non so fate voi, magari ci sono altre discussioni in ballo ma sono convinta che su discussioni inerenti al forum tutto lo staff abbia il diritto di partecipare ^^
Inoltre vorrei farvi notare che in spam e affiliazione la situazione è particolarmente confusa: create una sottosezione dedicata ESCLUSIVAMENTE alle affiliazioni, cercate di non mescolare affiliazioni e spam, se no si crea davvero un caos.
La gestione utenti va bene, i gruppi comprendono solo quelli indispensabili.

Originalità: 6
Premio come sempre il fatto che non esistano molti forum che trattano questa stessa tematica, quindi questo è senza dubbio un punto a vostro favore… tuttavia non ci sono iniziative particolari, esclusive di questo forum. Sfruttate la tematica poco diffusa per dare inizio ad iniziative (scusate il gioco di parole) particolare come adozioni e cose del genere… Non so magari create delle targhette di adozione delle ginnaste e poi chi vuole la richiede e voi ci scrivete sopra il nome di chi l’adotta ecc…! Sto sparando a caso, però insomma cose del genere: la cosa fondamentale è cercare di non copiare mai da altri forum, fareste meno fatica ma lo sforzo dell’inventiva viene sempre premiato, ed inoltre correreste il rischio di essere scoperti!

Disponibilità ed Efficienza: 7
Bene la disponibilità nella sezione Help Me, anche se vedo che non ricambiate mai lo spam… so che è un lavoro noioso ma ricordatevi di farlo, magari date a qualche membro dello staff l’incarico diretto di farlo. Inoltre leggendo le discussioni della sezione Help Me ce n’è una sulla grafica che in quanto doppia è stata chiusa: spostate nel cestino per non creare confusione, altrimenti che ci sta a fare lì in fondo al forum? ^^

VOTO FINALE: 33/50
Il risultato finale è discreto, più della metà. La prima cosa a cui dare un’aggiustata è la grafica, soprattutto la skin e il logo principale, e qualche piccolo accorgimento di cui già ho parlato sopra. Infine vi do un consiglio di “convenienza” riguardo agli affiliati: createne 2 categorie, gli affiliati speciali (quelli della tabella in alto) e gli affiliati normali (in una tabella in basso), e vi spiego perché: quasi tutti i forum tengono gli affiliati in basso, e per voi è estremamente sconveniente, insomma non è uno scambio equo. Loro stanno nella vostra home in alto, e voi giù in basso… Quindi fate delle categorie ben precise, e accettate affiliazioni speciali solo con chi ha gli affiliati in home.

view post Posted on 30/5/2008, 13:16Quote

...babystars...
••••••••

Grazie mille...alla fine aspettare ne è valuta la pena!!!

imageimageimage

© Avatars by I l a

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 19/5/2008, 19:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

OTHER THINGS
Copyrtight & Credits Siamo stati valutati da...
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Info sul Forum:
Online dal 16-07-2007
Creato da Bambola Assassina

Grafica del Forum:
Skin designed by Sky;.

Logo, benvenuto, targhette gruppi, bottoni on/off, bottoni in tabella, targhette sezioni, carte d'identità staff, arrivederci by Bambola Assassina

Grazie a ForumFree Magazine
,bottone ideato da Bowser ©

Grazie a IconArchive per le icone nella tabella in alto.

Grazie allo: Sky Graphics per la tabella a fondo forum.

Grazie a Zenzy Portfolio per le risorse.

- Don’t copy!

CocoGraphics Image Hosted by ImageShack.us Sky Gfx Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Onion Official Forum Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket image
Banner dei Vincitori
I nostri affiliati
TiZiaNo FeRRo WoRlD stargraphic Scene queen official forum Ka il Chitarrista dei Finley forum La grafica dei sogni Happy Shopping Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket Tokio Hotel First Italian Forum - hollywood graphics - cause graphic is our passion ~ Dolci Creazioni Bijoux Msn Tribe Forum Image Hosted by ImageShack.us

La skin è stata creata da Sky;.
Modifica al container esplicitamente accordata da Sky;.